Piazzale delle Gardenie 12, 00172 Roma RM
V Municipio - quartiere di Centocelle
0664014427
Sostienici
Centro per la persona, la coppia, la famiglia
Separazione e divorzi: come mantenere un benessere familiare
Nel processo di separazione genitoriale è coinvolta tutta la famiglia. Nessuno escluso. Sentiamo spesso parlare dei disagi che le separazioni e i divorzi possono creare ai figli, meno invece di come poter concludere un unione matrimoniale evitando di danneggiare i bambini.
▶️ Nel processo di separazione genitoriale è coinvolta tutta la famiglia. Nessuno escluso. Sentiamo spesso parlare dei disagi che le separazioni e i divorzi possono creare ai figli, meno invece di come poter concludere un unione matrimoniale evitando di danneggiare i bambini. Come comportarsi per garantire al massimo il benessere psicologico di bambini e ragazzi in questo delicato passaggio? Quella dei genitori divorziati può essere una situazione che ne' bambini ne' adulti potrebbero saper gestire da soli.
👉Parleremo di queste ed altre dinamiche insieme alla Dottoressa Alessia Micoli Psicologa e CTU del Tribunale di Latina. Condurrà il live la Dottoressa Valentina De Paola, Psicologa dello Staff di MenteSociale.
📌Per seguire la diretta live basterà collegarsi giovedì 21 dicembre alle ore 18.00 sulla nostra pagina Facebook oppure sarà possibile rivederla successivamente sul canale Youtube di MenteSociale.
HAI BISOGNO DI AIUTO? SCOPRI I NOSTRI SERVIZI ALLA PERSONA