Piazzale delle Gardenie 12, 00172 Roma RM
V Municipio - quartiere di Centocelle
0664014427
Sostienici
Centro per la persona, la coppia, la famiglia

DIVENTA SOCIO MS

conoscenza-o-conoscienza-come-si-scrive
Diventare socio di MenteSociale ti permette di accedere a diverse opportunità!
Nello specifico potrai:
  • Accedere ai workshops di tuo interesse con uno sconto del 20% su tutti i corsi e per tutto l'anno (opzione riservata a Psicologi e Psicoterapeuti)
  • Accedere gratuitamente alle sessioni di intervisione clinica di gruppo che MenteSociale organizza durante l'anno presso la nostra sede (opzione riservata a Psicologi e Psicoterapeuti)
  • Proporre un laboratorio, un evento, un servizio, un progetto di collaborazione esterna
  • Proporti come docente per uno dei nostri corsi
  • Proporre la tua candidatura per entrare a far parte dello Staff di MenteSociale!

Costi tessera annuale Socio MS

La tessera ha una durata annuale e può essere rinnovata. Il costo è di 85 € totali, poco più di 7 euro al mese per diventare Socio a tutti gli effetti della nostra associazione!

Step per diventare Socio MS

Per diventare Socio di MenteSociale occorre:
1. Compilare il MODULO DI RICHIESTA che trovate in fondo a questa pagina o direttamente cliccando qui.

2. Attendere che il Consiglio Direttivo si riunisca e decida se accettare la tua richiesta di diventare Socio.

3. Una volta ricevuta una nostra risposta, tramite email o telefono, dovrai versare la quota dell'anno in corso ai seguenti riferimenti bancari:
IBAN: IT24J0521603204000000006179
INTESTATO A: MENTESOCIALE APS
CAUSALE: SALDO QUOTA SOCIO ANNO (ANNO+NOME)

4. A quel punto riceverai una email di benvenuto con un promemoria di tutte le agevolazioni di socio MS e i prossimi appuntamenti associativi. Naturalmente verrai aggiornato anche dei nostri eventi e servizi.

Garanzie per il socio

L’Associazione garantisce a tutti i soci pari opportunità e piena partecipazione alle attività dell’Associazione. I Soci si impegnano al rispetto dello Statuto, delle norme associative, a non operare in contrasto con i fini statutari e gli interessi associativi, a non trarre dalla loro qualifica di Socio alcun beneficio personale.

Prima iscrizione e rinnovo

La qualità di Socio, nel caso di prima iscrizione, si acquisisce dopo l'accettazione da parte del Consiglio Direttivo della richiesta di divenire Socio e al pagamento della quota associativa dell'anno in corso.
Nel caso di rinnovo la quota potrà essere versata durante il corso dell’anno ad eccezione delle persone che rivestono cariche che sono chiamate a rinnovare la propria iscrizione entro il 31 gennaio di ciascun anno. 

Compila il modulo di Richiesta Socio MS