Piazzale delle Gardenie 12, 00172 Roma RM
V Municipio - quartiere di Centocelle
0664014427
Sostienici
Centro per la persona, la coppia, la famiglia
Dialogare sull’infertilità: possibilità e riflessioni
La difficoltà a diventare genitori è sempre più diffusa ultimamente e questo può determinare problemi e disagi da un punto di vista personale e di coppia ma anche sociale ed economico. Video live di dicembre
🌱 La difficoltà a diventare genitori è sempre più diffusa ultimamente e questo può determinare problemi e disagi da un punto di vista personale e di coppia ma anche sociale ed economico.
▶️Durante questo incontro parleremo delle implicazioni dell’infertilità e delle opportunità in ambito medico e psicologico che possono aiutare ad affrontare questa condizione, considerata uno degli eventi più stressanti nella vita di una persona.
👉Ospite di questo live sarà la Dott.ssa Chaimae Zehhaf, Ostetrica e Responsabile Team aiuto medico di uno dei maggiori centri di infertilità della Svizzera italiana.
L’evento verrà condotto dalla Dott.ssa Federica Fiumara, psicologa e psicoterapeuta dello Staff di MenteSociale.
📌Per seguire la diretta live basterà collegarsi mercoledì 14 dicembre alle ore 18.30 sulla nostra pagina Facebook oppure sarà possibile rivederla successivamente sul canale Youtube di MenteSociale.
HAI BISOGNO DI AIUTO? SCOPRI I NOSTRI SERVIZI ALLA PERSONA