Iscriviti alla Newsletter di MenteSociale!

Email

Il tuo nome:


 

lettera D Ho avuto una relazione sentimentale con un ragazzo, che però è durata poco e sono tornata dei miei genitori: la persona in oggetto quando ha saputo che ero in stato di gravidanza, io volevo abortire, mentre lui che i suoi genitori non volevano e mi hanno tenuta a casa forzata e lui mi massacrava di botte dopo la 12 settimana ho avuto la fortuna di scappare e tornare a casa dei miei genitori; sia lui che i suoi genitori che amici parenti di questo mi perseguitano sono al punto che da casa non posso uscire più. Giorno dopo giorno vanno al negozio dei miei genitori e le minacciano provocandoli, minacce di morte. Ho sporto querele nei confrondi di questi, ho riferito in merito alle querele fatti nuov, un paio di giorni fa sono stata interrogata con i miei genitori presso la polizia giudiziaria. Mi sento agli arresti domiciliari, non posso andare a lavorare perche questi mi persequitano continuamente. Chiedo come posso fare richiesta al questore per l'ammonimento di tutti questi? Colgo l'occasione per i più distinti saluti (Giuseppina)

 

Risponde la dr.ssa Annalisa Gasparre
lettera RBuongiorno. L'ammonimento è una via non praticabile, perchè va richiesto prima di aver sporto una denuncia. Può farlo per fatti nuovi. Può chiedere però al Pubblico Ministero di gravare queste persone di misure cautelari, previste specificamente per questo genere di reati.

 

Pin It

Per contattarci o venirci a trovare...

MenteSociale è un ente del terzo settore (CF: 97992540589)
Ci occupiamo del benessere psicologico della persona, la coppia, la famiglia. 

Indirizzo dello studio: Ci troviamo a Roma, nel quartiere di Centocelle, in Via dei Castani 170 ideaCon i mezzi pubblici lo Studio è vicino a: metro C fermata Gardenie, Tram 19 e Tram 5, numerose linee di bus

Email: info@mentesociale.it  

Telefono: 0664014427

Apertura al pubblico: 
Martedì  dalle 10.00 alle 16.00
Mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00
ideaPer prenotarsi, prendere un appuntamento o chiedere informazioni su servizi e eventi 

 

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.