Ho già fatto due esposti, 5 denunce al commissariato, una in procura e altre due le sto preparando sia per stalking che per danneggiamenti.
le molestie durano ormai da quasi otto mesi. ho ricevuto minacce di morte di vario genere, bombardamenti di sms e posta elettronica, danneggiamenti di mezzi di locomozione. sono state coinvolte altre persone legate a me. nonostante ciò, nulla si muove e lui continua a torturarmi. cosa devo fare che ancora non ho fatto?
la persona che mi perseguita è il mio ex compagno. l'ho lasciato dopo aver saputo che da due anni teneva il piede in due staffe.....
aiutatemi per piacere... (Laura)
Risponde il dr. Giancarlo SalvadoriGentile signora Laura,
ha già fatto tutto il possibile. Le posso solo dare un appoggio morale, dicendole di non mollare e di continuare a tenere informate le forze dell’ordine e la magistratura (in maniera formale con denunce e querele) di tutti i nuovi fatti che accadono. Capisco molto bene ciò che sta provando in questo momento. Volevo solo dirle di non demordere, continui a combattere, vedrà che la situazione si risolverà felicemente. Attendo di conoscere l’esito positivo della vicenda.