Piazzale delle Gardenie 12, 00172 Roma RM
V Municipio - quartiere di Centocelle
0664014427
Sostienici
Centro per la persona, la coppia, la famiglia
Servizi alla persona

SPORTELLO PSICOLOGICO
SPORTELLO PSICOLOGICO GRATUITO

Spazio informativo e orientativo, totalmente gratuito, in cui si ha la possibilità di incontrare uno Psicologo di MenteSociale, spiegare la propria richiesta di aiuto e comprendere insieme il percorso più adatto o capire come muoversi sul territorio per risolvere la propria situazione.

approfondisci
12
BONUS MENTESOCIALE

Pacchetti limitati offerti da MenteSociale per sostenere psicologicamente la persona e la coppia a un prezzo davvero ridotto.

approfondisci
3
PSICOTERAPIA DI COPPIA

Percorsi psicologici pensati per la coppia, spazi di ascolto e sostegno per il benessere psicofisico della relazione.

approfondisci
4
PSICOTERAPIA FAMILIARE

Spazio terapeutico per gestire le problematiche familiari, le complessità comunicative nel rapporto con i figli, le situazioni conflittuali in famiglia o le tipiche questioni riguardanti l'infanzia e l'adolescenza.

approfondisci
7
PSICOTERAPIA SOSTENIBILE

Aiutiamo i giovani e le famiglie con basso reddito a chiedere aiuto e a prendersi cura del proprio benessere psicologico, relazionale, emotivo tramite percorsi di psicoterapia a costi sociali e sostenibili.

Approfondisci
psicoterapia individuale
PSICOTERAPIA INDIVIDUALE

Uno spazio di ascolto e di sostegno alla persona, per comprendere e gestire il proprio malessere trovando insieme strategie per un rinnovato benessere.

Approfondisci
6
CONSULENZA SESSUALE

Percorsi di informazione, prevenzione e sostegno psicologico, individuale o di coppia, su problematiche inerenti l'intimità, la sessualità, il rapporto sessuale con il partner.

Approfondisci
5
SOSTEGNO ALLA GENITORIALITA'

Percorsi di informazione, prevenzione e sostegno psicologico alla genitorialità, per una gestione efficace delle quotidianità nel rapporto con il proprio figlio, per affrontare in modo funzionale e sereno specifiche criticità nell'essere genitore.

Approfondisci
11
CONSULENZA PSICOLOGICA ONLINE

Spazio di informazione, orientamento e consulenza psicologica online, diretta a chi non si trova a Roma o non può recarsi nel nostro studio. MenteSociale aiuta anche a distanza!

approfondisci
Nuovi Banner Servizi
GRUPPI DI SOSTEGNO PSICOLOGICO

Sostegno psicologico di gruppo per giovani e adulti.
Entra nel servizio per scoprire quali gruppi sono attivi

Approndisci
8
DANZAMOVIMENTOTERAPIA INDIVIDUALE

Percorsi individuali di danzamovimentoterapia per l'adulto, l'adolescente, il bambino. E' previsto un primo colloquio conoscitivo gratuito.

Approndisci