Iscriviti alla Newsletter di MenteSociale!

Email

Il tuo nome:


lettera DBuona sera ho un problema che non so più come gestire, sono stata con il mio ex 6 anni storia chiusa (almeno per me) a causa di un tradimento. Da 2 mesi non vivo più l'ho trovo ovunque a lavoro, sotto casa per giunta ubriaco ho provato a parlarci tranquillamente dicendogli chiaramente che non lo amavo più di provare a rifarsi una vita, ma niente.Non so come gestire la cosa la ringrazio in anticipo. (Alessandra)

 

Risponde il dr. Giancarlo Salvadori
lettera R

Gentile signora,
da quello che scrive capisco che ha già comunicato la sua volontà di non essere infastidita, oltre a ciò non deve avere più contatti con il suo ex, perché ogni ulteriore “chiarimento” verrà da lui inteso quale conferma alla pretesa richiesta d’attenzione, portandolo a proseguire nelle condotte persecutorie. Si rivolga alla Questura della sua città e proceda con l’ammonimento, il cui fac-simile potrà scaricare da questo sito. Naturalmente è necessario che quello che narra sia confermato almeno da qualche prova testimoniale (persone che hanno assistito a qualche evento, sms telefonici molesti, telefonate e squilli non desiderati).

Pin It

Per contattarci o venirci a trovare...

MenteSociale è un ente del terzo settore (CF: 97992540589) e ci occupiamo del benessere psicologico della persona, la coppia, la famiglia
Indirizzo dello studio: Ci troviamo a Roma, nel quartiere di Centocelle, in Via dei Castani 170
ideaCon i mezzi pubblici lo Studio è vicino a: metro C fermata Gardenie, Tram 19 e Tram 5, numerose linee di bus
Email:
info@mentesociale.it  Telefono: 0664014427

ideaPer prenotarsi, prendere un appuntamento o chiedere informazioni vi ricordiamo che
MenteSociale è aperta al pubblico nei seguenti giorni e orari:
dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00. Il martedì anche dalle 16.00 alle 19.00

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.