Iscriviti alla Newsletter di MenteSociale!

Email

Il tuo nome:


lettera DGrazie anzitutto per l'ascolto. ho 29 anni e vivo con i miei,una famiglia molto severa. non ho lavoro fisso,ma ogni tanto do una mano in un ufficio,dove ho incontrato lui. sposato con figli. ma,diceva,separato in casa anche se non legalmente. cosa che sarebbe presto accaduta. per un po' gli credo. poi mi allontano e gli dico che lo aspetto ma che deve separarsi. comincia ad ingelosirsi. minaccia un mio ex,viene querelato ma poi convinco(per amore)a far ritirare la denuncia. passa un anno e lui è ancora a casa. mi allontano del tutto perchè comincia ad essere assillante. per farla breve ora non vivo più. mi minaccia ,mi segue e mi controlla. mi ricatta con delle foto intime che ci eravamo fatti. sa che non mi posso permettere un avvocato e che se i miei sapessero finirei fuori casa. o comunque sarebbe terribile vivere con loro. già è difficile così. cosa posso fare? (Vale)

 

Risponde il dr. Giancarlo Salvadori
lettera RGentile signora,
si rivolga immediatamente ad un ufficio di polizia e denunci i fatti. Le azioni che il suo stalker sta ponendo in essere sono gravissime. Non si preoccupi per l’avvocato perché, nel caso, è il suo persecutore che ne ha bisogno e comunque, se lei lo desidera, può ricorrere ad un difensore usufruendo del gratuito patrocinio se il suo reddito annuo non è superiore ad euro 10.628,16.

Pin It

Per contattarci o venirci a trovare...

MenteSociale è un ente del terzo settore (CF: 97992540589) e ci occupiamo del benessere psicologico della persona, la coppia, la famiglia
Indirizzo dello studio: Ci troviamo a Roma, nel quartiere di Centocelle, in Via dei Castani 170
ideaCon i mezzi pubblici lo Studio è vicino a: metro C fermata Gardenie, Tram 19 e Tram 5, numerose linee di bus
Email:
info@mentesociale.it  Telefono: 0664014427

ideaPer prenotarsi, prendere un appuntamento o chiedere informazioni vi ricordiamo che
MenteSociale è aperta al pubblico nei seguenti giorni e orari:
dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00. Il martedì anche dalle 16.00 alle 19.00

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.