Stampa

 Il 2020 è stato un anno particolare, complicato e difficile per ognuno di noi. Ha comportato cambiamenti, crisi, separazioni, distanze, perdite. Abbiamo vissuto ansia, angoscia, paura, incertezza, impotenza, rabbia, frustrazione, sofferenza, dolore. Tutto questo ha spinto noi di MenteSociale a tenere attivi i servizi dedicati alla persona, alla coppia e alla famiglia sia a studio sia online in tutto questo periodo di emergenza sanitaria. Abbiamo sostenuto emotivamente chi ci ha chiesto aiuto e sostegno anche a distanza e abbiamo tentato di arricchire il sito internet e la pagina facebook di MenteSociale con notizie ed eventi con tematiche legate a tutto quello che abbiamo vissuto e che stiamo vivendo ancora. Ora è il momento di farci un regalo. E mai come in questo Natale ognuno di noi ne ha bisogno.

In questo senso abbiamo pensato alla MenteSociale Gift Card: un pensiero che può essere regalato a un amico, a un parente, a una persona per la quale sappiamo che è stato un anno particolarmente difficile. Un sostegno per ritrovare il benessere, per affrontare una situazione emotiva complicata, per rinforzare una relazione.

Partecipiamo al benessere degli altri, condividendo e regalando una MenteSociale Gift Card.

Si compra durante le festività del 2020, si utilizza in tutto il 2021.

COS'E' MENTESOCIALE GIFT CARD? E' un buono che puoi regalare ad un amico, un familiare, al partner o a te stesso durante il periodo delle festività natalizie. Puoi scegliere tra diversi tipi di pacchetti che si possono poi utilizzare per tutto l’anno 2021

QUALI SONO I PACCHETTI ACQUISTABILI CON LA MENTESOCIALE GIFT CARD?

I pacchetti possono essere svolti presso il nostro studio di Roma oppure online, su piattaforma Skype o Zoom. 

COME POSSO ACQUISTARE LA MENTESOCIALE GIFT CARD? Devi compilare il modulo di seguito riportato ed effettuare successivamente il pagamento del pacchetto scelto. Una volta compilato il modulo ti verrà inviata una email con le coordinate bancarie dell’associazione e completare così la procedura. A procedura ultimata ti verrà inviata la card con un numero di serie specifico che puoi stampare o mostrare quando verrai in associazione.

CON LA MENTESOCIALE GIFT CARD SI FA PSICOTERAPIA? I training dei pacchetti che puoi regalare con la MenteSociale gift card non sono sedute di psicoterapia, alle quali si rimanda per richieste di aiuto più approfondite o dove vi è chiara necessità di un aiuto psicologico mirato. Si propongono come primo step per prendersi (o riprendersi) cura di sè e del proprio benessere.

FINO A QUANDO SI POSSONO ACQUISTARE I PACCHETTI? Dal 14 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 è possibile acquistare il buono e attivare poi durante l’anno il pacchetto prescelto.

DA CHI SONO CONDOTTE LE SEDUTE DI TRAINING? Le sedute sono condotte da psicologi psicoterapeuti dello Staff di MenteSociale, iscritti all’albo degli Psicologi del Lazio ed esperti nelle tematiche trattate. Gli appuntamenti hanno cadenza settimanale, quindicinale o mensile a seconda del pacchetto e verranno concordati direttamente tra il professionista e il possessore del buono.

VUOI RICHIEDERE LA MENTESOCIALE GIFT CARD?  CLICCA QUI PER COMPILARE IL MODULO.

 

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.