Iscriviti alla Newsletter di MenteSociale!

Email

Il tuo nome:


L’attuale emergenza sanitaria impone ai cittadini di stare a casa. Le persone che si trovano a fronteggiare questa condizione di isolamento sono più esposte allo stress situazionale. Lo stravolgimento della propria quotidianità genera nuovi bisogni individuali e familiari.

Lo Staff di MenteSociale continuerà a sostenervi, nonostante la distanza, attraverso lo SPORTELLO PSICOLOGICO GRATUITO ONLINE, accogliendo le vostre richieste di aiuto per condividere e dare significato ai vissuti emotivi di ansia, solitudine e rabbia che accompagnano le nostre giornate in questo momento di difficoltà.

COME FARE PER CHIEDERE LO SPORTELLO ONLINE: 

📌 Bisogna mandare una mail a info@mentesociale per prendere appuntamento. Lo sportello verrà svolto online, su piattaforma skype

📌 Lo staff di MenteSociale invierà una risposta via email con un paio di disponibilità per l'appuntamento

📌 Scelto il giorno e l'ora, ti verrà inviato l'account di MenteSociale con il quale collegarti via skype ed il consenso informato per accedere al servizio. 

REQUISITI PER POTER UTILIZZARE IL SERVIZIO: 

Per utilizzare questo servizio è necessaria una connessione ad internet e l'applicazione skype. 

Lo sportello psicologico è gratuito ed avrà la durata di mezz'ora. Verrà condotto dagli psicologi e psicoterapeuti dello Staff di MenteSociale.

Per la tutela della privacy ti raccomandiamo di scegliere un posto dove potrai non essere disturbato, da parte nostra verrà rispettata la segretezza delle tue informazioni che non verranno utilizzate in alcun modo nè trasmesse a terzi nè il colloquio verrà videoregistrato. Questi aspetti sono fondamentali per proteggere questo spazio di ascolto. 

E DOPO LO SPORTELLO PSICOLOGICO GRATUITO?

Accedere allo sportello non ti obbliga a proseguire un percorso! Se sei soddisfatto e hai le informazioni necessarie o hai chiarito i tuoi dubbi il servizio è andato a buon fine. Se invece senti di avere bisogno di approfondire o di richiedere ulteriori colloqui di sostegno in questo momento così difficile, puoi farlo.

In questa situazione di emergenza sanitaria, economica, sociale MenteSociale propone colloqui di supporto psicologico a costi sociali!

 

Pin It

Per contattarci o venirci a trovare...

MenteSociale è un ente del terzo settore (CF: 97992540589) e ci occupiamo del benessere psicologico della persona, la coppia, la famiglia
Indirizzo dello studio: Ci troviamo a Roma, nel quartiere di Centocelle, in Via dei Castani 170
ideaCon i mezzi pubblici lo Studio è vicino a: metro C fermata Gardenie, Tram 19 e Tram 5, numerose linee di bus
Email:
info@mentesociale.it  Telefono: 0664014427

ideaPer prenotarsi, prendere un appuntamento o chiedere informazioni vi ricordiamo che
MenteSociale è aperta al pubblico nei seguenti giorni e orari:
dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00. Il martedì anche dalle 16.00 alle 19.00

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.