Stampa
Categoria: Eventi passati

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne (25 novembre) MenteSociale organizza un Incontro Contaminato sul tema dello Stalking nella relazione di coppia. 

Insieme a Psicologi Psicoterapeuti, Criminologi e Avvocati esperti sul tema vedremo quando il legame affettivo può trasformarsi in molestia assillante, capiremo quando dei comportamenti reiterati e assillanti si configurano in atti persecutori perseguibili dalla legge (art.612 bis codice penale), andremo ad approfondire i segnali relazionali e le dinamiche di coppia che portano allo stalking nella coppia.

L’incontro contaminato si aprirà con la messa in scena di una performance tratta dallo spettacolo teatrale “Amore e Rabbia” di Franca Battaglia Teatro.

Nell’incontro interverranno:

Con la partecipazione di:

L'incontro è promosso da Roma Capitale - Municipio Roma V.stalking 640x342

E' stato chiesto il patrocinio inoltre dell'Ordine degli Psicologi.

L’incontro si terrà lunedì 26 novembre 2018 dalle ore 17.00 a Roma, presso la Casa della Cultura di Villa de Sanctis (V Municipio).

La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti.

Obbligatoria la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni: Tel: 06 64014427 dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00 oppurre invia una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

powered by social2s
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.