Stampa

laboratorio lettura II edizioneProssimo incontro: Sabato 22 Aprile 2017 alle 11.00 "C'era una volta... aiuto, arriva un fratellino!"

Il laboratorio "C'era una volta" si propone per il secondo anno consecutivo come uno spazio di incontro, ascolto ed immaginazione per bambini dai 3 ai 6 anni e per i loro genitori con letture di libri ad alta voce ed uno sportello psicologico ogni volta dedicati ad un tema diverso: le emozioni, le differenze di genere, i cambiamenti, i conflitti...

Possono partecipare tutti i bambini dai 3 ai 6 anni. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.

Gli incontri si tengono una volta al mese, di sabato. Sia la lettura che lo sportello sono servizi totalmente gratuiti

Programma: 

Aspetti organizzativi:

Le letture ad alta voce si tengono una volta al mese. di sabato alle 11.00

I bambini parteciperanno attivamente alla scelta dei libri da leggere, centrati ogni volta su una tematica specifica, mentre i genitori, se lo desiderano, potranno usufruire gratuitamente dello Sportello Psicologico. 

I libri verranno letti da Francesca Giuliani, collaboratrice dello studio e libraia de "L'Ora di Libertà", situata sempre nel V municipio di Roma, in Piazza delle Giunchiglie. 

Lo Sportello è invece condotto da psicologi psicoterapeuti esperti nelle tematiche trattate, nella genitorialità e nel sostegno ed aiuto psicologico alla famiglia.

Per permettere un’efficace conduzione del laboratorio, è prevista l’attivazione di piccoli gruppi. In tal senso la prenotazione è obbligatoria.

ATTENZIONE! I POSTI SONO LIMITATI, FARA' FEDE LA DATA DI PRENOTAZIONE!

Per partecipare:

Per partecipare al laboratorio occorre prenotarsi: 

{jcomments on}

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.