Lunedi 17 giugno ore 17.00 a MenteSociale n nuovo laboratorio di fotografia per bambini dai 5 anni in su.
Nell'ultimo viaggio alla scoperta del mondo, utilizzando fotografie e collage, ricostruiremo la mappa del nostro tesoro e ci riscopriremo pirati!
Colori e videoproiezioni ci aiuteranno a navigare assieme alla ricerca della chiave che ci permetterà di aprire il forziere e tornare finalmente a casa!
Il laboratorio intende avvicinare i bambini al mondo della fotografia attraverso il gioco.
ASPETTI ORGANIZZATIVI E COSTI
Il laboratorio è aperto ai bambini dai 5 anni.
Il laboratorio si tiene presso MenteSociale lunedi 17 giugno alle ore 17.00 ed ha la durata di circa un'ora e mezza.
Il costo di partecipazione è di 15 € (+ 2 € Tessera MenteSociale 2019)
Il pagamento può essere saldato al momento.
Sconto del 10% sui fratelli.
E' OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE
PER INFO E PRENOTAZIONI
Per chiedere informazioni o per prenotarti puoi chiamare a studio al numero di telefono 06 64014427 dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00 oppure puoi inviarci una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure puoi compilare il modulo online qui sotto.
CHI CONDUCE IL LABORATORIO
Jessica Tosi- Arteterapeuta, fotografa, videomaker
Diplomata nella scuola di Arteterapia La Cittadella di Assisi, approfondisce attraverso studi e workshop l’aspetto sociale e terapeutico della fotografia maturando esperienza soprattutto in ambito socio sanitario. Sviluppa progetti di arteterapia per persone con disabilità, incentivando l’utilizzo delle arti visive, collaborando presso associazioni e cooperative di Roma e Venezia.
Lavora in ambito educativo attraverso progetti di arteterapia e fotografia per bambini e ragazzi. Dal 2018 è docente di arteterapia presso la scuola di formazione Nuove Arti Terapie di Oliviero Rossi. In ambito artistico crea reportage audiovisivi e fotografici in collaborazione con associazioni culturali ed enti di formazione.
E' responsabile di Motimmagine insieme a Teresa Farella, un progetto indipendente che ha lo scopo di far incontrare il linguaggio della danza con quello dell'immagine, attraverso nuove forme e punti di vista.
A MenteSociale cura i laboratori di fotografia per bambini.