In occasione della Festa della Mamma, il 12 maggio sarà attivo uno Sportello di ascolto e di supporto personale dedicato a tutte le mamme. Il servizio è totalmente gratuito ma è necessario prenotarsi, telefonicamente o per email, specificando il turno nel quale si vuole accedere allo sportello, la cui durata è di circa 15 minuti ed è condotto da psicologi e psicoterapeuti esperti nelle tematiche genitoriali e inerenti la maternità.
Se
... ti senti sola e il ruolo di mamma ti sta mettendo in difficoltà
... hai bisogno di raccontare i primi momenti di mamma in cui hai sentito di non farcela
... senti il giudizio di conoscenti e familiari sul come fare ad essere una "brava madre", vivendoti inadeguata e diversa
... hai paura che l'ansia e l'angoscia che sta provando non siano "normali" o che ti paralizzano e la situazione non cambierà
... se non riesci a gestire il comportamento di tuo figlio, se non lo capisci e le hai provate tutte
Allora sei la benvenuta a questo sportello!
Parliamone insieme, il 12 maggio, di mattina o di pomeriggio a tua preferenza, in uno spazio e in un tempo di condivisione dedicato a te mamma, un punto di riferimento per chiedere informazioni, condividere dubbi, vissuti e dare spazio ai bisogni di confronto e riflessione sulle tematiche connesse alla genitorialità e sul come essere una "brava mamma"
ASPETTI ORGANIZZATIVI E COSTI
Lo Sportello Mamma è gratuito, ma è necessario esibire la Tessera di Socio MenteSociale per accedere a questo servizio. Per chi non l'avesse, è possibile farla al momento, il costo della tessera è di 2 € e da diritto ad accedere ai servizi e ai laboratori dell'associazione per tutto il 2019.
PER INFO E PRENOTAZIONI
Per chiedere informazioni o per prenotarti puoi chiamare a studio al numero di telefono 06 64014427 dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00 oppure puoi inviarci una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure puoi compilare il modulo online qui sotto.