Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle attività ed i servizi dello Studio e sui nuovi articoli di MenteSociale!

Privacy e Termini di Utilizzo

diventa fan

Bentornati,
Mentesociale è di nuovo online dopo un breve periodo di assenza in cui nel nostro piccolo abbiamo provato a cambiare, a migliorarci per essere più chiari, diretti e interattivi possibile. In questo articolo le principali novità e cosa dobbiamo attenderci prossimamente...

"Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere"
Mahatma Gandhi (politico indiano)

"Dobbiamo sempre provare a cambiare, a rinnovarci, cercare di ringiovanirci; altrimenti diventiamo solo più duri"
Johann Wolfgang Von Goethe (scrittore, poeta e drammaturgo tedesco)

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile"
San Francesco d'Assisi (patrono d'Italia)

Cambiare si diceva, e le frasi citate indicano bene il continuo processo di rinnovamento per non "indurirsi" con gli altri.
Allo stesso tempo, in una cornice più intima, credere di potere beneficiare e testimoniare l’idea di cambiamento che ci interessa, pensando che gradualmente piccole trasformazioni possano far realizzare cose adesso impensabili.


Le novità di Mentesociale riguardano:

La nuova veste strutturale ed estetica, più complessa, ma maggiormente snella e graficamente interessante (fateci sapere cosa ne pensate!) perché anche l’occhio ha bisogno della sua parte.

Un responsive layout che permette di navigare sul portale anche tramite cellulare, ipod, ipad e restanti dispositivi tecnologici. 


Una categorizzazione dei temi speriamo ancora più precisa, per una navigazione più chiara e diretta in cui, mantenendo ferma la centralità delle 4 aree (sociologia, psicologia, sessuologia e criminologia).

Una serie di servizi confermati perchè richiesti dall'utenza, ovvero l'“aiuto online” per problematiche psicologiche, sessuologiche e legali, dove chi ha bisogno di contattare uno specialista può adesso farlo senza navigare nelle sezioni. Per questo servizio il nostro progetto è di allargarne i confini, con nuovi esperti per specifiche problematiche.

E vogliamo segnalare l'interattività del portale: moduli per le collaborazioni più semplici e immediati, maggior collegamento con i social networks, una sezione per la segnalazione degli eventi ancora più veloce e precisa, newsletter più snella graficamente e meno pesante per la visualizzazione, di cui si potrà scegliere a breve diverse modalità di fruizione (essere aggiornati soltanto sugli articoli o sugli eventi o su entrambi).

A questo punto scusandoci per il cantiere tuttora aperto, in cui parti e sezioni ancora mancano o non sono completamente fruibili (completeremo a breve), vi invitiamo se vi va, a ritornare ad essere gli attori del nostro e del vostro mutamento.
Mentesociale è soprattutto un contenitore, bisogna sempre più arricchirlo di spunti, riflessioni, eventi, incontri e scontri, in modo tale che il confronto di saperi e di pensieri diventi la nostra base verso il cambiamento.

Nelle prossime settimane il sito avrà altri aggiornamenti, nuovi articoli e nuove recensioni per cui... STAY TUNED!stay tuned

E se volete, collaborate con MenteSociale. Affinchè continui a rappresentare, e forse anche meglio di prima, il mondo che è dentro e fuori di noi.

Vi auguriamo una buona navigazione su Mentesociale!

Lo Staff

 

 

Studio di Psicoterapia MenteSociale

studio mix

Indirizzo: Via dei Castani 170, 00171 Roma
ideaCon i mezzi pubblici lo Studio è vicino a: metro C fermata Gardenie, Tram 19 e Tram 15, numerose linee di bus

Email: info@mentesociale.it

Telefono: 0664014427

ORARI DI SEGRETERIA ED APERTURA AL PUBBLICO:
Lunedì dalle 17.00 alle 20.00
Martedì dalle 10.00 alle 13.00 
Mercoledì dalle 17.00 alle 20.00
Giovedì dalle 10.00 alle 13.00 
Venerdì dalle 10.00 alle 13.00
ideaIn altri orari o giorni è possibile lasciare un messaggio in segreteria, sarete ricontattati il prima possibile.

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.